Genova

Le novità della Riforma Madia saranno al centro di un minimaster organizzato sinergicamente dalle ANCI del Piemonte, della Lombardia e della Liguria che prenderà il via il prossimo 12 ottobre da Genova.

Il progetto, articolato in tre giornate formative, si pone l’obiettivo di favorire il confronto tra amministratori, dirigenti e funzionari delle tre regioni, incentivando le relazioni istituzionali e lo scambio di buone pratiche.

In allegato, il programma e la scheda di iscrizione alla prima giornata del minimaster, che si terrà venerdì 12 ottobre dalle ore 9 alle 14 nella Sala del Consiglio della Città Metropolitana di Genova.

La seconda giornata, a cura di ANCI Lombardia, si terrà a Milano il 17 ottobre e sarà dedicata al tema de “La gestione del personale nei piccoli Comuni”.  La terza giornata, organizzata da ANCI Piemonte in data e luogo da definire, sarà invece incentrata su “La disciplina del personale”.

Coloro che prenderanno parte alle tre giornate formative riceveranno un attestato di partecipazione al percorso formativo. L’evento è totalmente gratuito.

Sarà disponibile lo streaming dell’evento sulla bacheca della pagina Facebook di ANCI Liguria a partire dalle 9:15.

Allegati