[sg_popup id=3]

Conto alla rovescia per la XXXIV Assemblea annuale dell’ANCI, in programma a Vicenza dall’11 al 13 Ottobre. Si tratta dell’appuntamento più importante dell’Associazione, vero e proprio momento di incontro e di confronto per la Pubblica Amministrazione italiana.

L’edizione dello scorso anno aveva visto la presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi e di 10 rappresentanti istituzionali tra Ministri e Sottosegretari. E soprattutto aveva fatto registrare numeri da record: oltre 4 mila presenze in tre giorni, 950 delegati dei Comuni e 327 amministratori di piccoli Comuni, 300 giornalisti accreditati, 115 relatori, 680 ospiti, 45 eventi collaterali, su una superficie espositiva complessiva di 15 mila metri quadrati.

L’evento di quest’anno si preannuncia altrettanto importante, in particolar modo per i contenuti di questa edizione che vedrà confrontarsi amministratori, addetti ai lavori, mondo delle imprese e Governo su temi politici di grande attualità per il sistema degli Enti Locali.
Al fine di agevolare la partecipazione all’assemblea, ANCI Piemonte destinerà agli amministratori del territorio un contributo integrativo (vd. modulo di richiesta allegata), in aggiunta a quello previsto dall’ANCI nazionale.

La somma dei due contributi consentirà agli amministratori piemontesi di partecipare all’evento in modo completamente gratuito.

ANCI Piemonte intende inoltre predisporre un ‘servizio navetta’ con autobus in partenza dai vari capoluoghi di provincia: per far ciò è necessario il raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni entro il prossimo 29 settembre.

Per ogni informazione o richiesta preventiva è necessario rivolgersi ad ANCI Piemonte, Segreteria di Presidenza, Piazza Palazzo di Città 1, 10122 Torino – tel. 011.53.74.63 – 011.54.57.04 – PEC anci.piemonte@pec.it

Sul sito di ANCI nazionale sono disponibili:

Format di preadesione

Note Organizzative

Scheda Transfer Aeroporti

Prenotazioni alberghiere

Richiesta di rimborso per i piccoli Comuni

Procedura di rimborso per i piccoli Comuni

Segui ANCI Piemonte

841FansMi piace
673FollowerSegui
25IscrittiIscriviti

Articoli recenti

Accessibility
X