EnTer, la piattaforma on-line per gli immobili inutilizzati degli Enti Pubblici

488

La direzione regionale dell’Agenzia del Demanio, in collaborazione con ANCI Piemonte, mette a disposizione degli Enti Pubblici la piattaforma informatica EnTer, con l’obiettivo di raccogliere e mettere in rete i dati sugli immobili pubblici al fine di inserirli in progetti di recupero e di valorizzazione.

Partendo dall’esperienza del progetto Proposta Immobili, l’Agenzia mette online un database integrato nel quale gli enti interessati, previo accreditamento e in modo assolutamente volontario, potranno inserire ed aggiornare i dati e le informazioni richieste per ogni singolo immobile di proprietà.

Per ogni informazione è possibile consultare la pagina ufficiale del progetto sul sito dell’Agenzia del Demanio. All’interno di EnTer è sempre disponibile il Manuale Operativo che guida passo dopo passo all’utilizzo della piattaforma.

Per maggiori informazioni e contatti è possibile inviare una mail info.enter@agenziademanio.it oppure contattare direttamente l’Agenzia del Demanio – Direzione Piemonte e Valle d’Aosta al numero 011-56391707.

In allegato la domanda di accredito per EnTer.

Domanda Accredito EnTeR

Allegati