Regione Piemonte

La Regione Piemonte ha pubblicato il bando “Animazione e comunicazione istituzionale cultura di welfare aziendale per il territorio piemontese”. Obiettivo della misura è quello di realizzare un’azione di sistema finalizzata ad animare l’intero territorio piemontese e a promuovere, presso le imprese piemontesi, le tematiche inerenti il welfare aziendale e la conciliazione vita/lavoro, con riferimento a tutte le aree territoriali del Piemonte e con particolare riguardo a quelle più decentrate o culturalmente più distanti da tali tematiche.
I progetti finanziati dovranno garantire l’organizzazione di eventi, workshop/seminari, laboratori territoriali che coinvolgano gli imprenditori e la realizzazione di strumenti informatici (video, pillole di formazione ecc.) e loro diffusione attraverso il web e altri canali digitali.

Per rispondere meglio alle esigenze del territorio piemontese, ANCI Piemonte intende promuovere la partecipazione al bando in partenariato con gli enti associati che vorranno manifestare il proprio un interesse in tal senso entro il prossimo 12 dicembre, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica europa@anci.piemonte.it.

Il valore di ciascun progetto dovrà essere compreso tra un minimo di € 60 mila e un massimo di € 100 mila. La scadenza per la presentazione delle proposte è l’11 gennaio 2019.

Per poter partecipare al bando, occorre:
– essere iscritti all’anagrafe regionale operatori
– costituire un’Associazione Temporanea di Scopo – ATS (al momento della presentazione delle proposte è sufficiente allegare una dichiarazione di intenti – vd. allegato).

Nel caso non siate interessati a partecipare al bando in forma associata ma intendiate candidare autonomamente il vostro territorio per un’azione specifica, vi invitiamo comunque a contattarciugualmente entro il prossimo 12 dicembre.

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE