Piemonte innovazione Facebook proroga

C’è ancora una settimana di tempo per partecipare alla seconda edizione del Premio Piemonte Innovazione: Comuni, Unioni, Città Metropolitana, Province ed Enti gestori delle funzioni socio-assistenziali potranno candidare i loro progetti entro sabato 5 maggio.

Dopo il boom di candidature giunte in extremis e in considerazione del lungo ponte festivo, ANCI Piemonte ha deciso di prorogare i termini di scadenza così da consentire agli interessati di predisporre la documentazione necessaria con la giusta attenzione.

La partecipazione al premio è gratuita e la procedura di adesione molto semplice: il modulo di iscrizione e il regolamento del Premio sono disponibili on line. In palio 25.000 euro così distribuiti: al Comune vincitore andranno 10.000 euro, al secondo classificato 6.500 euro, al terzo 3.500 euro e infine una menzione speciale “Piccoli Comuni” del valore di 5.000 euro.

Al montepremi stanziato da ANCI Piemonte si aggiungeranno i premi speciali messi a disposizione dai partner dell’iniziativa: ActionAid Italia onlus, Fondazione per la Scuola, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e Ancitel.

I finalisti saranno invitati a partecipare all’evento di premiazione, in programma il prossimo 22 maggio a Roma, nell’ambito della manifestazione FORUM PA 2018.

VAI AL MINI SITO DEDICATO