Trasparenza, integrità e innovazione. Se ne parla il 26/10 a Torino

62
MasterSeiic

“Trasparenza, integrità e innovazione negli atti e contratti pubblici”. Se ne parlerà giovedì 26 ottobre dalle ore 9 alle 13, nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale di Via Verdi 9 a Torino, nel corso di un seminario del Master di II livello in Strategie per l’efficienza, l’integrità e l’innovazione nei contratti pubblici (SEIIC) organizzato dal Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino, in collaborazione con l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) e con la Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA).

Il Master SEIIC, primo in Italia realizzato in collaborazione con l’ANAC, si pone l’obiettivo di formare professionalità capaci di operare nelle centrali di committenza (o soggetti aggregatori) nonché nelle amministrazioni aggiudicatrici più innovative e capaci di lavorare in rete e di seguire l’intero ciclo degli appalti pubblici, sviluppando le competenze giuridiche ed economiche necessarie per consentire l’inserimento e la progressione di carriera (nel settore pubblico e privato) nell’ambito dell’attività contrattuale delle amministrazioni pubbliche.

Il corso è rivolto a dirigenti e funzionari delle Pubbliche Amministrazioni, in particolare delle amministrazioni aggiudicatrici e dei soggetti aggregatori. La partecipazione è aperta anche ai responsabili e ai dirigenti delle imprese private che operano nel settore degli appalti pubblici.

Ulteriori informazioni sul master a questo link.