Comunità Energetiche Rinnovabili: a che punto siamo? - V12 - 1

I prossimi 18 e 19 ottobre si terrà a Biella un seminario di formazione residenziale sul tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER).

Organizzato dall’ANCI Piemonte, dalla Provincia di Biella e dall’Università degli Studi di Genova, in collaborazione con il Politecnico di Torino e Ener.Bit Srl, l’evento ha l’obiettivo di approfondire i temi legati alla costituzione, alla gestione e allo sviluppo delle CER con particolare riguardo agli aspetti giuridici, finanziari e operativi. Verranno inoltre presentati casi studio ed esperienze nate dalla collaborazione pubblico-privato.

Il seminario, rivolto ad amministratori pubblici, associazioni e soggetti privati, vedrà la presenza di esperti accademici e operatori di settore. È prevista la partecipazione dell’assessore regionale all’Ambiente, Matteo Marnati e dei rappresentanti del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.

Per info e iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di ANCI Piemonte al numero 011/861.29.27 o via mail agli indirizzi di posta elettronica marialaura.ferlin@anci.piemonte.it e info@anci.piemonte.it

Per iscriversi cliccare QUI.


INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE:

Quota di iscrizione con pernottamento: € 300,00.

Quota di iscrizione senza pernottamento: € 190,00.

I costi sono da intendersi IVA esclusa (22%) oppure IVA esente per i dipendenti degli enti locali (art.10, comma 1, n. 20, DPR 633/1972 e ss.mm.ii.).

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 13:00 del 16 ottobre 2024.

La fatturazione avverrà successivamente alla chiusura delle iscrizioni e il pagamento dovrà essere effettuato entro 30 giorni da emissione fattura alle coordinate bancarie che verranno fornite.

Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, ANCI Piemonte si riserva il diritto di sospendere o rimandare l’evento, informando le persone già iscritte attraverso i contatti forniti.

Comunità Energetiche Rinnovabili a che punto siamo - V12