novembre, 2024
novembre, 2024
L’innovazione e la digitalizzazione degli enti locali saranno al centro del nuovo incontro di AcquistiPA che di terrà il prossimo 19 novembre in modalità online. AcquistiPA è il ciclo di formazione continua
L’innovazione e la digitalizzazione degli enti locali saranno al centro del nuovo incontro di AcquistiPA che di terrà il prossimo 19 novembre in modalità online.
AcquistiPA è il ciclo di formazione continua sugli strumenti di acquisto, monitoraggio e gestione della PA promosso dalla Città metropolitana di Torino con il supporto della Consip (società del MEF che opera come centrale acquisti della PA italiana) e la collaborazione di ANCI Piemonte.
Appuntamento dunque il 19 novembre alle ore 9:30 con il nuovo webinar “Innovare la Pubblica Amministrazione: strumenti Consip per la digitalizzazione degli enti locali”. Interverranno Silvia Baietto, della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Città metropolitana di Torino, e Vania Rostagno, della Divisione Account e Sviluppo ed Account Contratti Consip.
Gli appuntamenti successivi sono in programma il 27 novembre e il 3 dicembre (consulta la pagina dedicata).
Per partecipare, occorre registrarsi gratuitamente. Dopo la registrazione, gli iscritti riceveranno via mail le coordinate per collegarsi in autonomia agli incontri.
Mostra di più
9:30 9:30am - 12:45pm(GMT+00:00)
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza.
Privacy settings
Impostazioni privacy
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. A sinistra vengono specificati quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Google Analytics
Questo script aiuta ANCI Piemonte a monitorare gli accessi e l’uso del sito da parte degli utenti.