febbraio, 2022

Dettagli evento
Prosegue la serie di incontri su appalti e acquisti nella PA locale, promossi dalla Città Metropolitana di Torino con il supporto del Consip (società del MEF che opera come centrale acquisti
Mostra di più
Dettagli evento
Prosegue la serie di incontri su appalti e acquisti nella PA locale, promossi dalla Città Metropolitana di Torino con il supporto del Consip (società del MEF che opera come centrale acquisti della PA italiana) e la collaborazione di ANCI Piemonte.
Si tratta di 13 webinar gratuiti, quattro dei quali già realizzati nel corso del 2021. Il prossimo appuntamento, inizialmente calendarizzato per lo scorso 2 febbraio, è stato rinviato a giovedì 17 febbraio, dalle ore 9:30 alle 12:30.
Per partecipare al webinar, è necessario iscriversi nuovamente all’evento. Dopo la registrazione, gli interessati riceveranno una e-mail con le coordinate per collegarsi in autonomia agli incontri.
I dettagli degli argomenti trattati e i nomi dei relatori sono contenuti nella locandina.
ISCRIZIONI
Orario
9:30 - 12:30