AcquistiPA - Soluzioni per le S.A. del territorio

22apr9:30 am12:30 amAcquistiPA - Soluzioni per le S.A. del territorio

Dettagli evento

“Acquisti: soluzioni per le Stazioni Appaltanti del Territorio” è il titolo del nuovo incontro della serie AcquistiPA che si terrà il prossimo 22 aprile, dalle ore 9:30 alle 12:30.

L’iniziativa, organizzata dalla Città Metropolitana di Torino con la collaborazione di ANCI Piemonte, sarà dedicata ad alcuni aspetti di particolare interesse del nuovo Codice degli Appalti e alle iniziative adottate dalla Città metropolitana.

Ricordiamo che, per effetto del Decreto legislativo n. 36 del 31 marzo 2023, a partire dal 1° gennaio di quest’anno le Stazioni Appaltanti devono obbligatoriamente utilizzare piattaforme di e-procurement certificate per la gestione digitale delle procedure di affidamento contrattuale.

Relatori dell’incontro del prossimo 22 aprile saranno:

  • Silvia Baietto, della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti Città metropolitana di Torino, con intervento sul tema “Iniziative della CmTO, Soggetto aggregatore”;
  • Vania Rostagno, della Divisione Promozione Contratti Consip s.p.a, che parlerà delle convenzioni “Telefonia mobile 9 e Reti locali 8”;
  • Veronica Iozzi, della Divisione Promozione eProcurement Consip s.p.a, con un intervento sulla predisposizione della “Richiesta di Offerta semplice e l’integrazione con ANAC (Cig e ANAC form)”

ISCRIVITI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO

Mostra di più

Orario

9:30 9:30am - 12:30am(GMT-11:00)

Accessibility
Missione Italia 2024