Assemblea Congressuale ANCI Piemonte
30set9:0014:00Assemblea Congressuale ANCI Piemonte
Dettagli evento
VAI ALLA PAGINA DEDICATA ATTENZIONE: SEDE ASSEMBLEA MODIFICATA Auditorium della Città Metropolitana di Torino, Corso Inghilterra 7 Il prossimo 30 settembre si terrà l’Assemblea Regionale Congressuale di
Dettagli evento
VAI ALLA PAGINA DEDICATA
ATTENZIONE: SEDE ASSEMBLEA MODIFICATA
Auditorium della Città Metropolitana di Torino, Corso Inghilterra 7
Il prossimo 30 settembre si terrà l’Assemblea Regionale Congressuale di ANCI Piemonte. L’evento si svolgerà nell’Auditorium della Città Metropolitana di Torino in Corso Inghilterra 7, con inizio alle ore 9.
Nel corso dell’assemblea verranno eletti il nuovo Presidente e i nuovi organi associativi, così come previsto dallo statuto di ANCI Piemonte.
Contestualmente è convocata l’Assemblea Precongressuale Regionale per l’elezione dei delegati alla XIX Assemblea Congressuale di ANCI nazionale e dei componenti piemontesi in seno al Consiglio Nazionale ANCI.
Alle assemblee saranno ammessi gli Amministratori degli Enti iscritti all’ANCI, in regola con il versamento dei contributi associativi alla data del 30 settembre.
A QUESTO LINK è disponibile la documentazione necessaria al regolare svolgimento degli adempimenti congressuali.
Per partecipare alle assemblee ISCRIVITI QUI.
ATTENZIONE!! In caso di superamento dei limiti di capienza, le assemblee saranno trasferiti, senza ulteriore preavviso, nell’Auditorium della Città Metropolitana di Torino, in Corso Inghilterra 7. Siete invitati a monitorare il sito internet di ANCI Piemonte per tutti gli aggiornamenti del caso.
Mostra di più
Orario
9:00 9:00am - 2:00pm(GMT+00:00)
Città Metropolitana di Torino
Terremoto
ANCI Piemonte
ANCI Piemonte è la sezione piemontese dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che unisce, organizza e rappresenta la maggior parte dei comuni della regione e della Città Metropolitana di Torino.
A seguito dell'incorporazione della ex Unione Province Piemontesi, ANCI Piemonte rappresenta anche le sette amministrazioni provinciali nella propria Consulta Aree Vaste.Contatti