giugno, 2022

09giu10:30 am4:00 pmCity Vision

city vision

Mostra di più

Dettagli evento

ISCRIZIONI

Si parlerà della PA intelligente nel nuovo appuntamento di “City Vision Talk”, in programma giovedì 9 luglio a Ivrea. L’evento si terrà nel Teatro Giacosa a partire dalle ore 10:30 e sarà dedicato a due grandi questioni: le opportunità offerte dal PNRR ad enti locali e imprese del territorio e, in secondo luogo, i casi concreti di città e PA locali che grazie al digitale e alle nuove tecnologie accorciano le distanze con i cittadini.

App come WhatsApp e Telegram possono diventare canali privilegiati per le PA nel flusso costante di informazioni verso la cittadinanza.

City Vision è una piattaforma di eventi, notizie e rete dedicata ad amministratori pubblici, funzionari della <ps, imprese, startup, organizzazioni, professionisti, ricercatori, innovatori. L’obiettivo è fare rete, stimolando il dibattito e favorendo lo scambio di idee per costruire città più intelligenti. L’evento annuale è in programma a Padova il prossimo 20 ottobre, con la seconda edizione degli Stati generali delle città intelligenti.

“City Vision” è un progetto di Blum. Business as a medium e Padova Hall con il supporto di Enel X, Alperia, Acea, Leitner e in collaborazione con ANFoV, IBIMI, IoTItaly, Living Future Europe, PA Social, Rete dei Comuni Sostenibili e Sheldon.studio.

L’evento “City Vision Talk Smart PA” nasce dalla collaborazione tra City Vision e ANCI Piemonte e gode del patrocinio della Città di Ivrea, della Città metropolitana di Torino e di Confindustria Canavese. L’iniziativa sarà dedicata interamente al tema della Smart PA, dopo che a Milano e Venezia sono state affrontate le tematiche relative a Dati ed Energia.

All’evento parteciperanno, tra gli altri, il vicepresidente all’Innovazione di ANCI Piemonte Michele Pianetta e la consigliera metropolitana Sonia Cambursano.

Orario

10:30 - 16:00

Accessibility
PopUp XL Assemblea ANCI Piemonte V1
X