Conto Termico

26feb11:00 am1:00 pmConto Termico

Dettagli evento

Si parlerà di “Conto termico: le novità per la PA” nell’incontro organizzato da ANCI e UNCEM regionali il prossimo 26 febbraio a Torino. Il Conto termico favorisce la riqualificazione degli edifici attraverso interventi di efficientamento energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili al servizio di edifici pubblici. Oltre alla PA, tra i beneficiari vi sono imprese e privati, che potranno accedere a fondi per 900 milioni di euro annui, di cui 200 destinati alle PA.

Nell’incontro verranno affrontate le principali novità in materia: dalla revisione delle dimensioni degli impianti che possono accedere agli interventi di riqualificazione, allo snellimento delle procedure di accesso.

L’iniziativa gode del patrocinio della Città Metropolitana di Torino ed è promossa con la collaborazione del Gestore dei Servizi Energetici (GSE S.p.A.) e con il supporto dell’Ordine degli Architetti e del Collegio dei Geometri di Torino. Appuntamento il 26 febbraio alle ore 11, nella sede della Città Metropolitana di Torino, in Corso Inghilterra 7.

ISCRIVITI QUI

Mostra di più

Orario

11:00 11:00am - 1:00pm(GMT+00:00)

Città Metropolitana di Torino

Get Directions

Accessibility
Missione Italia 2024