aprile, 2019

12apr10:00 am12:45 amDialoghi Eula e innovazione

Banner Convegno Piemonte Innovazione 12 aprile (1)

Mostra di più

Dettagli evento

Tutto pronto per l’edizione 2019 dei ‘Dialoghi Eula’, il festival della buona politica in programma il 12 e 13 aprile a Villanova Mondovì (CN).
L’apertura dell’evento, al quale ANCI Piemonte offre il proprio patrocinio, si terrà venerdì 12 a Mondovì. Nella sede dell’Ascom Monregalese, in piazza Roma, si parlerà dell’innovazione come leva per il recupero e la valorizzazione dei centri urbani.

Al centro del dibattito esempi virtuosi e buone pratiche degli Enti locali: porteranno le loro testimonianze Barbara Manfredini, assessore alla Città Vivibile ed alla Rigenerazione urbana del Comune di Cremona e Andrea Manconi, assessore alle Politiche di promozione del territorio, Attività culturali, Turismo, Associazioni, Sviluppo industriale del Comune di Millesimo (SV).

Tra i relatori anche Maria Luigia Bosco (Progetti Smart City) e Cristina Vajani (Gestori Servizi Elettrici), che illustreranno piani di attuazione e proposte concrete per opportunità di investimenti pubblici e privati.

Previsti gli interventi di Alberto Avetta, presidente di ANCI Piemonte, Michele Pianetta, vicepresidente all’Innovazione di ANCI Piemonte, Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Cuneo e Carlo Comino, presidente dell’Ascom Monregalese. I diversi tavoli saranno moderati dalla giornalista del quotidiano Italia Oggi, Simona D’Alessio.

L’incontro, ad ingresso libero, è destinato in particolare agli amministratori ed
agli imprenditori del settori del commercio e dei servizi.

Ulteriori informazioni sui ‘Dialoghi Eula’ 2019 a questo link https://www.dialoghieula.it/

ISCRIZIONE ALL’EVENTO

Convegno Piemonte Innovazione 12 aprile v6

Orario

10:00 - 0:45

Accessibility
Bannerpop-up Assemblea 2021
X