Dialoghi Eula e innovazione
12apr10:000:45Dialoghi Eula e innovazione
Dettagli evento
Tutto pronto per l’edizione 2019 dei ‘Dialoghi Eula’, il festival della buona politica in programma il 12 e 13 aprile a Villanova Mondovì (CN). L’apertura dell’evento, al quale ANCI Piemonte
Dettagli evento
Tutto pronto per l’edizione 2019 dei ‘Dialoghi Eula’, il festival della buona politica in programma il 12 e 13 aprile a Villanova Mondovì (CN).
L’apertura dell’evento, al quale ANCI Piemonte offre il proprio patrocinio, si terrà venerdì 12 a Mondovì. Nella sede dell’Ascom Monregalese, in piazza Roma, si parlerà dell’innovazione come leva per il recupero e la valorizzazione dei centri urbani.
Al centro del dibattito esempi virtuosi e buone pratiche degli Enti locali: porteranno le loro testimonianze Barbara Manfredini, assessore alla Città Vivibile ed alla Rigenerazione urbana del Comune di Cremona e Andrea Manconi, assessore alle Politiche di promozione del territorio, Attività culturali, Turismo, Associazioni, Sviluppo industriale del Comune di Millesimo (SV).
Tra i relatori anche Maria Luigia Bosco (Progetti Smart City) e Cristina Vajani (Gestori Servizi Elettrici), che illustreranno piani di attuazione e proposte concrete per opportunità di investimenti pubblici e privati.
Previsti gli interventi di Alberto Avetta, presidente di ANCI Piemonte, Michele Pianetta, vicepresidente all’Innovazione di ANCI Piemonte, Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Cuneo e Carlo Comino, presidente dell’Ascom Monregalese. I diversi tavoli saranno moderati dalla giornalista del quotidiano Italia Oggi, Simona D’Alessio.
L’incontro, ad ingresso libero, è destinato in particolare agli amministratori ed
agli imprenditori del settori del commercio e dei servizi.
Ulteriori informazioni sui ‘Dialoghi Eula’ 2019 a questo link https://www.dialoghieula.it/
ISCRIZIONE ALL’EVENTO
Mostra di più
Orario
10:00 10:00am - 12:45am(GMT+00:00)
Terremoto
ANCI Piemonte
ANCI Piemonte è la sezione piemontese dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che unisce, organizza e rappresenta la maggior parte dei comuni della regione e della Città Metropolitana di Torino.
A seguito dell'incorporazione della ex Unione Province Piemontesi, ANCI Piemonte rappresenta anche le sette amministrazioni provinciali nella propria Consulta Aree Vaste.Contatti