Legalità, valore per il territorio

15mar9:00 am2:00 pmLegalità, valore per il territorio

Dettagli evento

“Legalità, valore per il territorio” è il titolo del nuovo corso di formazione organizzato da Città metropolitana di Torino, ANCI Piemonte e Unione Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali.

Composto da cinque eventi formativi in presenza, il percorso formativo è riservato ad amministratori, segretari comunali, dirigenti e dipendenti della Città metropolitana di Torino e dei Comuni che fanno parte del territorio metropolitano.

I primi due appuntamenti si svolgeranno i prossimi 15 marzo e 5 aprile e avranno lo stesso filo conduttore. Si parlerà di conflitto di interessi, inconferibilità e incompatibilità dei dipendenti pubblici, dovere di segnalazione e si astensione: aspetti etici, organizzativi e applicativi. L’appuntamento di venerdì 12 aprile sarà invece dedicato al tema della misurazione e della valutazione della performance individuale. Gli incontri si terranno dalle ore 9 alle 14 e avranno come docenti Alessandro Gasbarri Michele Solla, esperti in prevenzione della corruzione, trasparenza e diritto di accesso. Altri due eventi formativi saranno organizzati in autunno.

Il corso è gratuito e si svolgerà in presenza nella sede della Città Metropolitana, in Corso Inghilterra 7 a Torino (Sala Auditorium – II piano).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa (Mariella Castrona) al numero 011/861.21.91 oppure all’indirizzo mail corsi@anci.piemonte.it.

Per iscriverti CLICCA QUI.

PROGRAMMA

Mostra di più

Orario

9:00 - 14:00

Accessibility