aprile, 2022

13apr10:00 am12:30 pmL'Unione europea per i giovani

Europa Piemonte Sviluppo 13 aprile (1)

Mostra di più

Dettagli evento

Riparte il ciclo di incontri del progetto “Europa Piemonte Sviluppo”, iniziativa promossa da ANCI Piemonte e IUSE (Istituto Universitario di Studi Europei), con l’obiettivo di fornire competenze e strumenti in grado di incentivare lo sviluppo delle attività di europrogettazione degli enti locali, favorendo l’attrazione dei fondi europei.

Prossimo appuntamento il 13 aprile a Borgomanero, in provincia di Novara. Con l’occasione si parlerà di politiche giovanili e verranno illustrati i programmi, gli strumenti e le opportunità che l’Europa mette a disposizione degli enti locali. Interverranno i rappresentanti di ANCI Piemonte, del Comune di Borgomanero, di Democracy Reloading, TalentX, Vedogiovane e Ninfea.

L’evento si svolgerà dalle ore 10:00 alle 12:30 nella sala consiliare del Comune, in Corso Cavour 16, e sarà fruibile sia in presenza sia da remoto.

“Europa Piemonte Sviluppo” gode del supporto della Consulta europea del Consiglio regionale del Piemonte e si rivolge a funzionari della PA, imprese e cittadini.

Per partecipare all’incontro di Borgomanero occorre compilare il modulo di registrazione disponibile online.

locandina_Europa_Piemonte_Sviluppo-Borgomanero_compressed

Orario

10:00 - 12:30

Accessibility
X