luglio, 2020
luglio, 2020
Dopo il successo degli eventi del 10 e 17 giugno, ANCI Piemonte, Città metropolitana di Torino, Consip e Punto PA organizzano un nuovo webinar sull’e-procurement per gli enti locali piemontesi.
Dopo il successo degli eventi del 10 e 17 giugno, ANCI Piemonte, Città metropolitana di Torino, Consip e Punto PA organizzano un nuovo webinar sull’e-procurement per gli enti locali piemontesi. Nel corso del seminario verranno presentati gli strumenti e le novità relative ai processi di approvvigionamento di beni e servizi attraverso internet.
In particolare, si parlerà di “Mercato elettronico della pubblica amministrazione: trattativa diretta e ordine diretto di acquisto”.
La partecipazione, aperta ad amministratori e dipendenti pubblici, è gratuita. Il seminario si svolgerà l’8 luglio dalle ore 10 alle 12:30.
Mostra di più
10:00 10:00am - 12:30pm(GMT+00:00)
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza.
Privacy settings
Impostazioni privacy
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. A sinistra vengono specificati quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Google Analytics
Questo script aiuta ANCI Piemonte a monitorare gli accessi e l’uso del sito da parte degli utenti.