Net4Caring ad Alessandria
22gen14:3017:30Net4Caring ad Alessandria
Dettagli evento
ANCI Piemonte e Unioncamere Piemonte, in collaborazione con le Camere di Commercio e gli enti locali del territorio, promuovono un nuovo ciclo di seminari informativi sul welfare aziendale nell’ambito del progetto Net4Caring, realizzato
Dettagli evento
ANCI Piemonte e Unioncamere Piemonte, in collaborazione con le Camere di Commercio e gli enti locali del territorio, promuovono un nuovo ciclo di seminari informativi sul welfare aziendale nell’ambito del progetto Net4Caring, realizzato da ANCI Piemonte in partnership con l’UNCEM regionale, le Province di Asti, Novara, Vercelli e i Comuni di Asti, Novara e Ivrea.
L’iniziativa, finanziata dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito della strategia regionale WE.CA.RE. (Welfare Cantiere Regionale), si rivolge ad imprese e reti di imprese con l’obiettivo di illustrare e diffondere i contenuti e le modalità di accesso alla suddetta strategia.
Tre gli appuntamenti in calendario (vd. locandine allegate). Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi attraverso i link sottostanti.
– Alessandria, 22 gennaio 2020, ore 14:30-17:30
Camera di Commercio di Alessandria – Via Vochieri 58
Per iscrizioni: http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/welfareAL
Programma
– Baveno, 27 gennaio 2020, ore 14:30-17:30
Camera di Commercio del VCO – Strada Nazionale Sempione 4
Per iscrizioni: http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/welfareVCO
Programma
– Novara, 30 gennaio, 2020, ore 14:30-17:30
Camera di Commercio di Novara – Via degli Avogadro 4
Per iscrizioni: http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/welfareNO
Programma
Mostra di più
Orario
14:30 2:30pm - 5:30pm(GMT+00:00)
Terremoto
ANCI Piemonte
ANCI Piemonte è la sezione piemontese dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che unisce, organizza e rappresenta la maggior parte dei comuni della regione e della Città Metropolitana di Torino.
A seguito dell'incorporazione della ex Unione Province Piemontesi, ANCI Piemonte rappresenta anche le sette amministrazioni provinciali nella propria Consulta Aree Vaste.Contatti