Presentazione Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo NG 2024

20mar2:00 pm4:00 pmPresentazione Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo NG 2024

Dettagli evento

Mercoledì 20 marzo alle ore 14, nella sede di ANCI nazionale a Roma, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo Next Generation 2024, giunto alla terza edizione nazionale e all’ottava edizione piemontese.

Nel corso dell’incontro, verranno illustrate le novità e i dettagli dell’edizione 2024 del Premio, nato per valorizzare i progetti degli enti locali in grado di fare innovazione favorendo il benessere e lo sviluppo delle comunità.

Nata da un’idea dell’ANCI Piemonte e realizzato, negli ultimi anni, con il contributo operativo di ANFoV, l’iniziativa è diventata un vero e proprio punto di riferimento, a livello nazionale, nel panorama degli eventi in materia di innovazione dedicati alla PA locale. Dalla sua istituzione, il Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo Next Generation, ha raccolto oltre 600 progetti e distribuito più di 250 mila euro a decine di enti locali.

Alla conferenza stampa del prossimo 20 marzo parteciperanno il vicepresidente vicario di ANCI nazionale, Roberto Pella, il vicepresidente vicario di ANCI Piemonte, Emanuele Ramella Pralungo, il vicepresidente all’Innovazione di ANCI Piemonte, Michele Pianetta, il presidente di ANFoV, Umberto De Julio e il segretario generale di ANFoV, Antonello Angeleri.

La conferenza stampa potrà essere seguita in remoto A QUESTO LINK.

Mostra di più

Orario

14:00 - 16:00

Accessibility