agosto, 2019

02ago2:50 pm2:50 pmScadenza 5° bando UIA

Mostra di più

Dettagli evento

Nell’ambito delle azioni previste dal protocollo sottoscritto lo scorso mese di maggio da ANCI Piemonte e Fondazione LINKS, pubblichiamo la manifestazione di interesse volta alla selezione di un associato ad ANCI Piemonte per la co-progettazione e la presentazione di una proposta nell’ambito del V bando UIA (Urban Innovative Action).

Obiettivo delle Urban Innovative Actions è supportare le città nell’identificazione e sperimentazione di soluzioni innovative capaci di rispondere alle principali sfide legate allo sviluppo urbano sostenibile. Il finanziamento consente alle città di trasformare idee ambiziose e creative in prototipi e soluzioni da testare in ambienti urbani reali.

Secondo le informazioni rese pubbliche dall’Autorità di gestione del Programma, il bando dovrebbe aprire il prossimo mese di settembre e chiudere a dicembre 2019. Per tutti gli approfondimenti si rimanda al sito ufficiale del programma.

Le manifestazioni d’interesse – da compilare tramite l’allegato A secondo le indicazioni contenute nell’avviso pubblico – dovranno pervenire via PEC all’indirizzoanci.piemonte@pec.it entro le ore 12 del 20 settembre 2019 e dovranno vertere su uno dei quattro topics proposti ovvero qualità dell’aria, economia circolare, patrimonio culturale e cambiamento demografico.

In allegato:
– l’avviso pubblico
– l’allegato A per l’invio delle manifestazioni di interesse
– l’allegato B con i criteri per la selezione del partner

Materiale V Bando UIA

Orario

14:50 - 14:50

Accessibility
X