Urbact - Infoday

30gen10:00 am1:30 pmUrbact - Infoday

Dettagli evento

Aiutare le città europee a trovare soluzioni comuni per affrontare le sfide urbane attraverso lo scambio di esperienze. È questo l’obiettivo del nuovo bando URBACT, volto a finanziare fino a 23 “Action Planning Networks” ovvero reti transnazionali composte da più città con sede negli Stati membri dell’UE, in Norvegia e Svizzera.

Il bando, pubblicato lo scorso 7 gennaio e aperto alla partecipazione di città europee di ogni tipologia e dimensione fino al prossimo 17 aprile, rappresenta l’ultima opportunità per partecipare al bando URBACT III.

Il tema sarà al centro dell’Infoday regionale in programma il prossimo 30 gennaio a Torino. L’evento, organizzato da ANCI Piemonte, si svolgerà dalle ore 10 alle 13:30 nella Sala delle Colonne del Comune, in Piazza Palazzo di Città 1.

Nel corso dell’Infoday verranno condivise informazioni sui temi e gli approcci da seguire in fase di stesura dei progetti, con uno sguardo alle esperienze di successo che hanno visto le città italiane protagoniste delle precedenti edizioni del bando.

IL PROGRAMMA
ISCRIZIONI

Mostra di più

Organizzatore

ANCI Piemonte

anci.piemonte@comune.torino.it Piazza Palazzo di Città, 1 10122 Torino

Learn More

Accessibility
Legalità, valore per il territorio - 2