Europa_Piemonte_Sviluppo_Cuneo

Il progetto “Europa Piemonte Sviluppo” entra nel vivo con un focus sul tema Sport e progettazione europea che si terrà il prossimo 6 dicembre a Cuneo.

Promosso da ANCI Piemonte e IUSE (Istituto Universitario di Studi Europei) con il supporto della Consulta europea del Consiglio Regionale del Piemonte, “Europa Piemonte Sviluppo” fornisce competenze e strumenti volti a favorire l’attrazione dei fondi europei da parte dei territori e ad incentivare lo sviluppo delle attività di europrogettazione negli enti locali.

L’incontro del 6 dicembre servirà ad illustrare le attività del progetto ad amministratori e funzionari dei Comuni piemontesi, con un’attenzione particolare alle iniziativededicate al mondo dello sport. Interverranno esperti della Regione Piemonte, del Comune di Cuneo, della rete EPSI-European Platform for Sport Innovation e dell’Istituto Universitario di Studi Europei.

L’evento si svolgerà in modalità mista lunedì 6 dicembre alle ore 10, nella Sala San Giovanni del Comune di Cuneo, in Via Roma 2.

PARTECIPA IN PRESENZA https://forms.gle/dcczVjvFAVu5XW5D9

PARTECIPA DA REMOTO https://zoom.us/webinar/register/WN_iB97l-MER3irQOnGp1Jh3A

locandina_Europa_Piemonte_Sviluppo_Cuneo_Sport.def_compressed