Forma COMUNE 2022 (1)

Ha preso il via nei giorni scorsi la nuova edizione di FORMA COMUNE, il percorso di formazione gratuito organizzato ogni anno da ANCI Piemonte con il sostegno della Fondazione IFEL.

In dieci lezioni, che toccheranno tutte le province del Piemonte, verranno affrontati temi di grande attualità per il sistema degli Enti locali. Negli incontri si parlerà delle principali novità in materia di anticorruzione e trasparenza (3 incontri), di contabilità e bilancio (3 incontri), di organizzazione del lavoro e personale (2 incontri), di digitalizzazione e semplificazione amministrativa.

Come sempre, la formazione è rivolta ad amministratori e dipendenti (segretari comunali, dirigenti, funzionari, istruttori) di Comuni, Unioni di Comuni, Province e Città Metropolitana, con l’obiettivo di rafforzare le competenze professionali dei partecipanti e migliorare la qualità dei servizi e dell’azione amministrativa.

Il calendario degli incontri è disponibile A QUESTO LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo a corsi@anci.piemonte.it o chiamando lo 011/861.29.27.