Giovedì 26 giugno, il Centro Incontri della Provincia di Cuneo (in Corso Dante 41) ospiterà un importante momento di diffusione della web app Amministrazione Trasparente per il Cittadino, sviluppata dal Progetto ITALIAE del Dipartimento Affari Regionali e Autonomie della Presidenza del Consiglio, con lo scopo di migliorare la capacità amministrativa delle Amministrazioni Pubbliche e di migliorarne la performance, supportandoli allo stesso tempo nel dialogo con cittadini e imprese.

L’evento consentirà di approfondire il ruolo della tecnologia e della digitalizzazione al servizio della governance pubblica.

Dopo i saluti del presidente della Provincia Luca Robaldo e gli interventi qualificati di esperti e responsabili del progetto, prenderanno la parola l’assessore regionale all’Innovazione Matteo Marnati e il vicepresidente all’Innovazione di ANCI Piemonte Michele Pianetta.

Webapp Cuneo 26 giugno 2025_compressed