Sono aperte A QUESTO LINK le iscrizioni alla 43^ Assemblea Ordinaria di ANCI Piemonte, che si terrà sabato 11 ottobre a Santena, nella prestigiosa cornice della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA).

Il filo conduttore di questa 43^ edizione sarà il rafforzamento delle competenze, dell’etica e della professionalità di coloro che guidano le comunità, come ricorda lo stesso titolo dell’evento: “Valore Civico – Costruire le competenze per gli amministratori di domani”. L’Assemblea annuale di ANCI Piemonte rappresenta una straordinaria opportunità di confronto e di riflessione per i sindaci e gli amministratori locali che ogni anno prendono parte all’appuntamento.

“La scelta della Scuola Nazionale dell’Amministrazione, in una location strettamente legata alla figura di Camillo Benso Conte di Cavour – ricorda il presidente di ANCI Piemonte, Davide Gilardino – riflette l’impegno della nostra associazione per lo sviluppo di una classe dirigente locale pronta a sostenere le sfide del futuro, con elevate competenze e una cultura amministrativa fondata sulla formazione e sull’aggiornamento continuo. Questo è un segnale tangibile della volontà di investire sul “capitale umano” delle amministrazioni comunali, facilitando l’accesso a percorsi formativi di alto livello e promuovendo l’acquisizione di competenze gestionali, strategiche e di leadership avanzate”.

Appuntamento l’11 ottobre a partire dalle ore 9, in Piazza Visconti Venosta 2, a Santena (TO).

Prima di accedere al form di iscrizione è necessario effettuare un controllo preventivo dello stato delle quote associative del Comune (ulteriori info sul sito di ANCI Piemonte).